SAIT opera su navi militari, da crociera, mercantili, posacavi, offshore, imbarcazioni da diporto e yacht di lusso di grandi e piccole dimensioni, sia in fase di costruzione, che di manutenzione. Su paratie e ponti(p/p), tubazioni e apparecchiature esegue coibentazioni termiche, acustiche e tagliafuoco.

COIBENTAZIONE NAVALE
PONTEGGI

La SAIT è esperta nella costruzione di ponteggi metallici fissi di ogni tipo e dimensioni ed è in grado, sia in termini di risorse umane che tecniche, di far fronte a tutte le esigenze dei grandi insediamenti industriali quali  centrali termoelettriche , raffinerie , petrolchimici . 

COIBENTAZIONE INDUSTRIALE

Negli impianti industriali -industria chimica, petrolchimica, centrali elettriche, raffinerie - SAIT esegue coibentazioni acustiche e termiche (di componenti caldi e freddi) di caldaie, turbine, serbatoi, condotti fumi, tubazioni, apparecchiature, ecc.

SAIT da oltre vent’anni grazie alla presenza di personale altamente qualificato ed il possesso delle adeguate attrezzature è abilitata all’esecuzione di attività di bonifica di materiali contenenti amianto (MCA) di matrice friabile e/o compatta in ambito industriale, navale e civile.

BONIFICA ABIENTALE